Elena Santarelli, intimo bianco che lascia a bocca aperta: “Che giramento di testa”

Elegante e raffinata, Elena Santarelli incanta tutti in intimo bianco ma i follower hanno qualcosa da dire ed i commenti non sono tutti carini.

Elena, showgirl e modella italiana
Elena, showgirl e modella italiana (screenshot Instagram)

Tra le showgirl più belle del panorama artistico italiano, la Santarelli ha fin dal suo esordio lasciato il segno nei suoi fan. Modella e conduttrice televisiva, oggi Elena si è mostrata più sensuale che mai scoprendo il suo corpo bellissimo. Qualcuno però ha notato qualcosa e non è mancato di commentare. Ma cosa avranno da ridire i fan?

Il prossimo anno la modella nata a Latina compirà 40 anni ma il suo fisico da urlo ne dimostra meno della metà. Elena da il via alla sua carriera professionale in qualità di modella per grandi brand italiani come Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Da subito notata per la sua bellezza, Elena arriva sul piccolo schermo accanto a Carlo Conti come valletta del programma L’Eredità.

Da quel momento un successo inaspettato per la bellissima bionda di Latina che parteciperà anche all’Isola dei Famosi. In tanti la ricordano ancora nel suo calendario piccante pubblicato diversi anni fa…ma il tempo per lei non sembra passare ed è ancora meravigliosamente bella. Eccezione fatta per quel dettaglio che i fan vorrebbero migliorasse…

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli illumina l’estate: lo stile conquista il web

Elena Santarelli in intimo bianco: “mamma mia”

La Santarelli in costume
La Santarelli in costume (screenshot Instagram)

Tanti flirt associati alla modella che però dal 2006 è felicemente legata a suo marito Bernardo Corradi dal quale ha avuto due splendidi figli. Dopo un periodo particolarmente difficile, dovuto alla malattia di suo figlio e durante il quale la showgirl si è allontanata da tutto, oggi Elena è ritornata a sorridere ed è più raggiante che mai.

Con indosso un intimo bianco, la showgirl sorride alla vita ed ai follower. Al posto di una frase poetica scrive che “gran giramento di testa” la stupenda Santarelli che però deve far i conti con i commenti dei follower. Per i più infatti la modella è troppo magra e sono in tanti a preoccuparsi e a chiederle di pensare di più a se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy