Franco Giusti ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Franco Giusti ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Franco Giusti selfie
L’ex gieffino Franco Giusti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Franco Giusti? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il fisioterapista.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che a spingerlo era stato soprattutto la curiosità, inoltre voleva mettersi in discussione. Appassionato di musica voleva portare con se la chitarra. Non era la prima volta che approdava in televisione, aveva infatti partecipato ad altri programmi come Sarabanda, Affari tuoi – speciale Lotteria, il Festival di Sanremo e altri ancora. Nel 2005 è apparso anche nel videoclip di un brano di Max Pezzali.

Franco Giusti non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno. Entrò dopo 50 giorni e rimase fino all’ultima puntata. Non vinse però lui il reality, l’ex gieffino si aggiudicò il posto di quarto finalista.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Franco Giusti

Franco Giusti al Gf 12 Fb
L’ex gieffino Franco Giusti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, della musica e della televisione.

Franco Giusti oltre al suo lavoro di fisioterapista si dedicò ad altre sue grandi passioni come la musica e la recitazione. Sono passati circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non sembra essere molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione.

Stando ai social sembra che l’ex gieffino continui a dedicarsi alla recitazione e alla musica, fa anche parte di un’agenzia di attori. Sul suo account Facebook si legge che ha preso parte nel 2020 alla serie tv Rai Gli orologi del diavolo. Poco attivo sui social non è noto cos’altro abbiamo fatto in questi anni.

Impostazioni privacy