Jaime Lorente distrutto da ‘La Casa di Carta’: “Sono andato in terapia”

Jaime Lorente, il Denver de “La Casa di Carta”, non ha retto la pressione. L’attore in terapia dopo la serie, per resistere all’improvvisa notorietà

Jamie Lorente
L’attore Jaime Lorente (GettyImages)

Probabilmente uno dei più grandi successi contemporanei della scuola spagnola, La Casa de Papel ha ricevuto consensi forse anche inaspettati. La serie targata Netflix infatti si è rivelata un successo internazionale, diventando una delle più viste, più amate, e anche più discusse. Lo sanno bene i membri del cast, per la maggiorate attori spagnoli, passati in certi casi dall’anonimato – o quasi – alla fama.

Una pressione non semplice da reggere, considerando anche la velocità con la quale La Casa di Carta è diventato un cult delle serie in streaming. E’ il caso di Jaime Lorente, interprete di Denver e protagonista delle avventure dei rapinatori mascherati, che dopo la fine delle riprese ha dovuto rivolgersi a uno specialista, entrando in terapia. Ecco le sue recenti dichiarazioni rilasciate a GQ Spagna.

Jaime Lorente confessa: “E’ stato improvviso, intenso”

Jamie Lorente
L’attore Jaime Lorente (GettyImages)

Come tanti colleghi della serie, anche Lorente si è ritrovato dal nulla a dover far fronte alla fama improvvisa. Se oggi la notorietà più assoluta può arrivare anche in poche ore, non tutti sono in grado di reggere la pressione. Emblematico e impulsivo nei panni di Denver, dal cuore d’oro ma forse troppo avventato, Jaime nella vita reale ha avuto bisogno di una terapia per non cadere schiacciato dal peso della pressione.

“Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro”. Ha parlato così recentemente l’attore a  GQ Spagna, poi conclude: “Ho una persona che mi fissa una serie di linee guida perché, alla fine, quello che ho sofferto nel bene e nel male è stato improvviso”.

Per quanto riguarda la stagione finale (la quinta) de La Casa di Carta, la data d’uscita è fissata per il 5 settembre, con le prime 5 puntate. La seconda parte invece verrà trasmessa in streaming, sempre su Netflix, il prossimo dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lopez (@jaimelorentelo)

Impostazioni privacy