Mark Hoppus, svela la sua malattia: il musicista dei Blink-182 commuove il web

La notizia sta rimbalzando sul web e a renderla nota è stato proprio Mark Hoppus, musicista del Blink-182, che sta combattendo contro una brutta malattia.

Hoppus, musicista dei Blink-182
Hoppus, musicista dei Blink-182 (screenshot Instagram)

Un periodo particolarmente difficile quello che sta vivendo il musicista americano il quale ha parlato senza timori delle sue attuali condizioni di salute. Mark Hoppus sta combattendo contro una malattia terribile che colpisce gran parte della popolazione statunitense. Le sue condizioni preoccupano ma il musicista non si perde d’animo e vuole sconfiggere questo brutto male.

Fa parte di una delle band musicali che hanno fatto la storia. I Blink 182, gruppo americano dai successi storici, hanno milioni e milioni di fan a seguito. La loro musica pop punk ha caratterizzato la vita di molti fan fin dagli anni ’90 ed oggi la notizia che riguarda il cantante sta colpendo tutti.

E’ stato lo stesso Hoppus a parlarne diffondendo la notizia sul web. Le sue condizioni di salute sono ancora precarie ed è in attesa del responso per capire se la terapia sta producendo i suoi effetti. “Il mio sangue sta cercando di uccidermi” ha dichiarato l’artista parlando della malattia.

Mark Hoppus svela la malattia: “sono al quarto stadio”

Mark dopo alcuni cicli di terapia
Mark dopo alcuni cicli di terapia (screenshot Instagram)

Tutti sperano che il musicista possa vincere la sua battaglia contro il linfoma a grandi cellule B. E’ questa la diagnosi ricevuta da Hoppus lo scorso mese, una delle malattia più diffuse negli Stati Uniti. Anche la madre dell’artista era stata colpita dallo stesso problema ed oggi combatte accanto al figlio.

Mark è in attesa di sapere se dovrà sottoporsi ad altri tre cicli di chemioterapia. Il cantante ha raccontato i dettagli della sua battaglia e di come si sia sentito dopo i primi cicli di terapia. “Dopo il terzo ciclo ho iniziato ad avere conati di vomito, nausea e tutto il resto” ha sottolineato l’artista che sarebbe stato colpito in più parti del corpo. Il racconto è stato riportato da Rolling Stones Us e pare che il cantante si trovi in una fase molto pericolosa.

Impostazioni privacy