Matt e Bise, notizia che fa gioire i fan: diventerà papà

Valentino Bisegna di ‘Matt e Bise’ annuncia un’importante novità, a breve diventerà papà per la prima volta, i fan lo riempiono di affetto 

Valentino Bisegna diventa papà
Lo Youtuber Valentino Bisegna (Screenshot da Instagram)

Valentino Bisegna, del duo comico Matt e Bise, nelle scorse ore ha annunciato una bellissima novità ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Il noto Youtuber tramite un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato che tra pochi mesi diventerà papà per la prima volta. Nello scatto si vede lui in ginocchio che bacia il pancione già pronunciato della compagna Sara Di Sturco.

I due erano finiti al centro del gossip nei mesi scorsi per via della loro relazione, all’inizio avevano preferito mantenere il riserbo sulla loro frequentazione. Con il tempo è scoppiato l’amore tra loro e hanno reso nota la loro storia d’amore sui social. Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, più innamorati e complici che mai, sono pronti a metter su famiglia, a breve nascerà il loro primo figlio.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco presto genitori, l’annuncio è dolcissimo

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore per annunciare la gravidanza della compagna, Valentino Bisegna ha scritto parole davvero speciali.

Lo Youtuber ha fatto sapere che è il sogno di una vita. Lui stesso ha rivelato che diventare padre è sempre stato il suo più grande desiderio e questo si sta avverando con la persona che ama. Ha poi continuato dicendo che sono giovani e forse un po’ folli, ma sono pronti ad affrontare questa grande avventura con tutto l’amore che può esistere.

Valentino Bisegna di ‘Matt e Bise’, ci ha tenuto a precisare che lui e la compagna sono davvero felici e spera che anche i suoi tantissimi fan lo saranno. I suoi seguaci hanno subito riempito il post di like e commenti pieni di affetto e congratulazioni per la splendida novità.

Impostazioni privacy