Gianni Morandi e Harry Styles, il punto in comune che non ti aspetti: ironia sui social

Gianni Morandi e Harry Styles hanno qualcosa in comune che in molti non si aspettano, il cantante svela di che si tratta e commenta con ironia sui social

Gianni Morandi e Harry Styles
Gianni Morandi e Harry Styles (Collage screen da Instagram)

Gianni Morandi dopo un delicato e difficile periodo a causa dell’incidente è tornato a cantare, da poco ha presentato il brano scritto da Jovanotti, ‘L’Allegria’.

I due avevano parlato di una loro collaborazione qualche tempo fa, a causa dell’incidente però avevano dovuto rimandare. Qualche settimana fa il cantante gli ha fatto una sorpresa proponendogli un’idea, a lui è piaciuta molto e hanno registrato il pezzo.

Per il video di ‘L’Allegria’ Gianni Morandi ha indossato un abito rosa, sembrerà strano a molti ma è venuto fuori che tanti dei suoi look li ha in comune con Harry Style. È stato proprio Morandi nelle scorse ore a postare sul suo profilo Instagram alcuni collage in cui vengono messi i loro look a confronto, sono praticamente uguali!

Gianni Morandi e Harry Styles con gli stessi look, il cantante fa ironia sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi ci ha tenuto a far sapere che considera Harry Styles una vera star inglese. I due si sono conosciuti nel 2012 al Festival di Sanremo, quando lo presentò come componente del gruppo One Direction. Ha poi aggiunto che oggi fa il solista con molto successo.

Nelle foto postate da Morandi in cui si vedono lui e Styles a confronto, i loro look sono praticamente uguali. Nel primo scatto entrambi inossano un abito rosa con camicia nera, in un altro indossano lo stesso outfit per fare sport. Anche nelle altre foto gli outfit sono davvero simili.

Gianni Morandi ha commentato il post che ha pubblicato sui social con ironia. Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha infatti chiesto: “Sono io che copio lui o viceversa?”

Impostazioni privacy