Uomini e Donne, scelta la data d’inizio: il via a settembre

Uomini e Donne è stato sospeso come ogni anno per la pausa estiva, annunciata la data della messa in onda della nuova edizione del programma 

Uomini e Donne data inizio
studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

Da settimane Uomini e Donne non sta andando in onda per via della pausa estiva. Il dating show di Maria De Filippi tornerà a tenere compagnia ai telespettatori tra qualche settimana.

Da molti anni il Trono Classico e il Trono Over appassionano il pubblico con le loro storie, i fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della prossima edizione. Nuovi tronisti e nuove frequentazioni terranno i telespettatori incollati al televisore come ogni anno.

In molti si chiedono quando tornerà in onda su Canale 5 Uomini e Donne con una nuova edizione ricca di colpi di scena. Nelle scorse ore è stata svelata la data del presunto inizio del programma, questo andrà in onda come sempre alle 14.45 su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Svelata la data di inizio di Uomini e Donne, ecco quando tornerà in onda

Uomini e Donne data di inizio
Studio Uomini e Donne (Screenshot da Instagram)

A rivelare la data di inizio della nuova edizione di Uomini e Donne ci ha pensato Amedeo Venza. Stando a quanto annunciato dal noto blogger sul suo profilo Instagram, la trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 13 settembre 2021.

Al momento però quella del noto blogger rimane solo un’indiscrezione, la notizia non è stata infatti confermata dalla redazione del programma. Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità per scoprire con certezza quando tornerà in onda Uomini e Donne.

Impostazioni privacy