Antonella Mosetti in posa, il velo cade giù: “Una Dea”

Antonella Mosetti ha regalato ai suoi fan, nella mattinata di oggi, l’ennesimo post provocante in bikini. Il velo cade e la lascia scoperta: curve in primo piano

Antonella Mosetti in costume
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Un buongiorno bollente per Antonella Mosetti, che nella mattinata di oggi 18 luglio, ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan. Direttamente da Otranto, dove si trova in vacanza, la showgirl sta nelle ultime ore intrattenendo il popolo di Instagram con una serie di video e scatti veramente piccanti. Dopo essersi mostrata in riva al mare, sugli scogli, e sotto il suo ombrellone, nel giro di 24 ore la modella ha cambiato location.

Sono due le foto infatti condivise tra ieri e oggi dalla Mosetti, uno in bianco e nero, girata di schiena immortalata quasi nell’atto di spogliarsi, e uno a colori – quello di stamattina – per una sorta di continuazione della precedente foto, in cui alla fine rimane solo con il costume addosso.

Antonella Mosetti in bikini fa impazzire i fan: “Una favola”

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

“Sei una dea”, “Una favola”, “Pazzesca”, sono solo alcuni dei tanti commenti che stanno arrivando sotto l’ultimo post della Mosetti. La showgirl romana si trova infatti in Puglia, e dalle coste di Otranto sta in queste ore intrattenendo i suoi follower su Instagram con una serie di video e foto, anche tra le storie, veramente mozzafiato. L’ultimo scatto è uno spettacolo, in cui Antonella ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità.

Seduta sui gradini, una ringhiera alle spalle, si spoglia di un velo e rimane in bikini. Decollete esplosivo e sguardo accattivante per la modella, che ha poi in didascalia taggato “Le cale D’Otranto”, e ha hashtagatto “pic”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

Impostazioni privacy