“Statica” Claudia Ruggeri a bordo piscina col vestitino: tuffo in acqua?

Claudia Ruggeri approfitta di un’altra notte di calda estate per mostrarsi con un vestitino sensuale: a bordo piscina per lo scatto o per il tuffo?

Claudia Ruggeri Statica Bordo Piscina Vestitino
Claudia Ruggeri in primo piano (Screenshot Instagram)

Le temperatura salgono e come. Se è vero che qualche rovescio si è abbattuto sulla Penisola, causando anche alcuni danni, dall’altra parte il caldo non viene meno. E cosa si fa per evitare tutto questo caldo addosso? Forse un bel giretto al mare, un tuffo dentro a esso o un bel lancio in piscina. Insomma, tutti luoghi dove divertimento e relax sono assicurati. Sempre con il dovuto rispetto.

Lo sanno bene alcune showgirl del momento che deliziano i proprio follower con degli scatti davvero da capogiro. Proprio in alcuni dei posti appena elencati. E lo sa bene anche Claudia Ruggeri, che sul web, anzi, direttamente sul profilo personale di Instagram, sta riscuotendo sempre più successo.

Il suo account cresce a dismisura. Da poco tempo ha toccato quota 1milione. Anzi, lo ha proprio sorpassato. E per questo motivo, e altri, continua a regalare solamente gioie ai propri fan. L’ultima è arrivata a bordo piscina, con tanto di vestitino indossato. Lei dice di essere statica. Ma, alla fine, che fa? Si butta o si scatta?

LEGGI ANCHE >>> “Come una fiaba” Claudia Ruggeri principessa in costume, che curve!

Piscina limpida, Claudia Ruggeri sensuale: binomio perfetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Più che statica, sembra una foto plastica. Non tanto perché qualcuno si getta a terra, cercando di parare un calcio di rigore. Quello lo lasciamo a fare al grande Gigio Donnarumma. Plastica per i colori che contornano lo scatto, accentuati e surreali. Ma è tutto vero.

Soprattutto il vestitino che indossa a bordo piscina. Claudia Ruggeri è a dir poco sensuale, altro che statica. E lo ripetiamo per la seconda volta. Non c’è due senza tre? Vediamo che cosa proporrà al prossimo scatto. Intanto ci gustiamo un’altra foto del passato, pressoché recente, sempre del suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy