“In attesa di…” Malena ritorna su Instagram: tutta scoperta nel mezzo!

Malena, ricordiamo Nazionale, ritorna su Instagram: si scopre proprio nel mezzo e lascia tutti senza parole. È in attesa di qualcuno, che tutti conoscono!

Malena Nazionale Ritorna Su Instagram
Malena vestita di rosso (Screenshot Instagram)

A volte ritornano. Chi? Dei personaggi famosi che non ci aspettavamo più di vedere. Non solo in tv, a teatro, nel cinema e così via. Oggi ci sono anche i social a giocare la loro “porca” figura. E che figura. Appena qualcuno scompare, subito parte la caccia. Non esiste più un minimo di intimità o quotidianità da preservare? A quanto pare, per qualcuno o qualcuna, la risposta è no.

E allora, quando c’è il grande rientro, tutti in piedi sul divano, nemmeno avesse vinto Valentino Rossi (che non trionfa da una vita). Il rientro non lo fa di certo lui. Anzi, il campo è altrove. Il ritorno è quello della bella Malena, Nazionale per la precisione, come preferisce essere chiamata lei. Perché? Perché è amata da tutti… coloro che la seguono dai tempi delle sue clip a dir poco spinte.

Qualche stories ogni tanto, neanche più di tanto. Nessuna foto. Fino a poche ore fa, di domenica, mentre tutti si rilassano al mare, o forse, visto anche il tempo non per niente eccezionale. Forse proprio per questo opta per il suo ritorno. E lo fa in grande stile. Sia per lo spacco che mostra, sia per il luogo ove si trova. Siete pronti? Perché lei è in attesa di….

LEGGI ANCHE >>> Malena non lascia spazio all’immaginazione: “Vi piaccio così?” – FOTO

Cosa attende Malena? Intanto ritorna su Instagram con uno scatto bollentissimo!

In didascalia si legge: “In attesa di…”. Subito dopo, se si volge lo sguardo leggermente sopra la scritta, si può scovarne un’altra Rocco Siffredi House. E da lì, neanche a dirlo, si scatenano tutti i commenti possibili e inimmaginabili. Qualcuno, e qui dobbiamo essere sinceri, potrebbe anche trattenersi. Va bene la goliardia, ma il rispetto viene prima di tutto.

Intanto Malena si fa trovare distesa, su un divanetto bianco, con un vestitino (o vestaglia?) del tutto aperta. Lo spacco è garantito e l’infarto pure. Se lei è davvero in attesa, figuriamoci i suoi follower che non la vedevano in foto da tantissimo tempo. In quanti saranno andati KO? Rinfreschiamoci la memoria con qualche scatto del passato.

Impostazioni privacy