Mercedesz Henger da paura: il primo piano è proprio lì

Mercedesz Henger si è immortalata in una posa da paura in bikini. La modella su Instagram fa impazzire i fan, poi zooma proprio lì

 Mercedesz Henger in bikini
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Ancora un post piccante per Mercedesz Henger, sempre esplosiva nei suoi scatti social. La modella, figlia di Eva, si è dilettata a condividere con i fan vecchi scatti, risalenti agli scorsi anni, alle sue vacanze estive, nelle ultime settimane, mentre oggi ha deciso di condividere una semplice foto in costume. La location è quella del Paprazzi 242 Beach, a Milano Marittima, e anche nelle storie Mercedesz ha condiviso diversi scatti e video con lo stesso outfit.

“Salty air”, ha scritto in didascalia, rivolgendosi poi ai fan. Le foto condivise sono due per lei questo pomeriggio, 18 luglio. Una classica posa nella prima foto, mentre la seconda è un dettaglio del costume, ovviamente pubblicizzato con tanto di tag del brand.

Mercedesz Henger in bikini fa sognare: “Domenica da diva”

Mercedesz Henger in bikini
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

La sera di ieri, 17 luglio, l’ha trascorsa a Vicenza, come si può notare dalle storie. Questa mattina invece Mercedesz è intervenuta tramite le sue storie e alcune pubblicazioni sul suo profilo, condividendo diversi scatti in bikini direttamente dalle spiagge di Milano Marittima. La showgirl ha sfoggiato le sue curve e il suo fisico da pin-up in un costume azzurro da favola, che ha steso i suoi milioni di fan.

Poi in didascalia si è rivolta proprio ai follower, scrivendo: “Salty air!  Quanti di voi sono al mare oggi?”. Anche se dalle coste italiane il clima non è proprio dei migliori, la modella non si è privata di un tuffo al mare domenicale. Ecco il post, condiviso nel primo pomeriggio di oggi 18 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy