Primo Reggiani, per l’attore una speciale “prima volta”: è in arrivo

Grandi notizie per Primo Reggiani. L’attore ha voluto condividere la gioia con i suoi fan suscitando un’ondata di entusiasmo intorno a lui.

Primo Reggiani primo piano
L’attore Primo Reggiani (fonte: Instagram)

Sia in tv che nel cinema, Primo Reggiani si è negli anni costruito una solida carriera diventando uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Divenne famoso anche nel mondo del gossip per la storia d’amore con la collega Martina Stella, poi naufragata. L’amore lo ha poi cercato altrove, lontano dai riflettori e lo ha trovato in Federica Pacchiarotti, di professione estetista.

Nelle ultime settimane, una nuova sfida per lui. Sembra proprio che toccherà a lui interpretare Rocco Casalino nel film “Il Portavoce”, tratto dall’autobiografia dell’ex concorrente del Grande Fratello, poi entrato nello staff di comunicazione del Movimento 5 Stelle e arrivato a essere il braccio destro dell’ex premier Giuseppe Conte. Tuttavia, le belle notizie per Reggiani, ultimamente sono arrivate nella vita privata più che in quella professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primo Reggiani (@primo_reggiani)

La gioia di Primo Reggiani: diventerà papà per la prima volta

Ad annunciarlo è stata la sua compagna Federica Pacchiarotti attraverso il suo profilo social. I due diventeranno genitori per la prima volta. La donna ha postato uno scatto in cui è seduta e dal suo vestitino aderente spunta un pancino, mentre nella didascalia fa sapere di essere al sesto mese di gravidanza.

Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma dal commento della futura mamma si intuisce che probabilmente si tratta di un maschietto. Infatti, la Pacchiarotti ha postato un cuoricino azzurro, indizio che non può essere casuale. Tra i commenti, gli auguri di colleghi di Reggiani, come Andrea Montovoli e di Irene Capuano, moglie di Francesco Arca.

Impostazioni privacy