Temptation Island, nuovo colpo di scena: attimi di tensione in una coppia?

Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. Un colpo di scena per la coppia in vista: attimi di tensione

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screen Twitter)

Il programma si avvia verso la fine, e alcune coppie dopo un apparente periodo di calma, cominciano a mollare la presa. Mancano infatti 3 puntate più la finale al termine di Temptation Island, e delle sei coppie poche si sono salvate al sadico format del reality show estivo. Tra le tante problematiche di coppia messe in mostra dai vari concorrenti, una delle più bizzarre è sicuramente quella di Alessandro e Jessica.

E’ stata la ragazza a voler partecipare allo show, per provare a risolvere i problemi di monotonia. Una strategia che non ha portato a nulla fino questo momento, a giudicare dalla reazioni di Alessandro, che nella puntata di domani però potrebbe cadere in estreme tentazioni.

Temptation Island, Alessandro tentato da una single

Temptation Island Jessica e Alessandro
La coppia formata da Jessica e Alessandro (fonte: Instagram)

Se alcune coppie hanno fin da subito esternato i loro problemi confidandosi con i vari single delle rispettive isole, tra i più cauti sono stati sicuramente Jessica e Alessandro. I due, insieme da 7 anni, non hanno familiarizzato molto con i tentatori, e mentre Jessica inizia a sconfortarsi, Ale sembra non essere mai andato via di casa, continuando a comportarsi come se nulla fosse. Dieta, palestra, cura del corpo, e un’ossessione per l’aspetto fisico.

Tutto quello che più Jessica ha dimostrato di odiare, insieme alla sua staticità. Nella puntata di domani però, proprio Alessandro, che non si è mai fatto avanti con le tentatrici, potrebbe cadere nella trappola del gioco. Si, perché pare che il ragazzo sia entrato nella casa delle single, raggiungendo una tentatrice dentro l’appartamento. Per scoprire se Jessica chiederà un falò, non resta che aspettare la puntata di domani 19 luglio.

Impostazioni privacy