Ainett Stephens tra le onde si gira di scatto: attenzione a ciò che si vede!

Ainett Stephens è imprendibile, soprattutto quando si getta tra le onde. Ma questa volta rimane in piedi e si gira di scatto: che colpo!

Ainett Stephens Tra Le Onde Costume Fucsia
Ainett Stephens tra le onde (Screenshot Instagram)

In fondo al mar, in fondo al mar, recitava una nota canzone di un noto cartone animato. In fondo o in superficie? Poco importa. L’importante è entrarci e bagnarsi, mentre ci si lascia andare ai pensieri più belli. Qualcuno riesce a raggiungere anche la libidine dei pensieri più profondi. Ma si sa, il mare ha un effetto diverso. Molto spesso, però, ci libera.

Non solo quello, però. Ci mostra anche delle bellezze particolari. Una di questa è quella che viene rappresentata ed esposta da Ainett Stephens. La showgirl ha fatto faville anche sul profilo di Instagram. Una delle ultime arrivate, una delle più belle di sempre. Da sempre, a colpire, è il suo sorriso raggiante.

Ma non solo il sorriso. Più passa il tempo, più si mantiene in forma. Basta osservare alcuni dei suoi scatti, e del passato, e del presente, per vedere come il suo fisico, esplosivo, non “perda di vista” una corporatura atletica. Da un periodo a questa parte è in Spagna. Sempre al mare, sempre tra le onde, sempre a mostrare qualcosa di piccantissimo!

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens in bikini è uno schianto: la posa sensuale esalta le sue curve da urlo

Le onde non la bloccano: Ainett Stephens si gira e mostra il posteriore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Non è una vera e propria bomba dentro al mare? Ancora una volta, Ainett Stephens fa parlare di sé e del suo fisico mozzafiato. Anche qui, vi ricordate cosa dicevamo prima? Il sorriso non manca mai. Si diverte in ogni periodo dell’anno e lo fa sempre in grande stile.

Ma attenzione perché… gli scatti sono tre, non solo il primo ove mostra il suo volto. Appena si passa al secondo, e poi al terzo, l’occhio cade sul suo lato posteriore. Il costume, fucsia, mostra lo spacco. Tutto il resto è… sempre e solo Ainett!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy