Alessandra Amoroso si esibirà in un stadio d’Italia: arriva l’annuncio

Alessandra Amoroso, tramite i suoi canali social, ha annunciato ai fan le date del suo prossimo concerto. Ecco dove si esibirà la cantante: è uno stadio italiano

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Instagram)

Il calcio e Alessandra Amoroso saranno ancora legati in qualche modo. Se il suo singolo “Sorriso Grande” infatti ha accompagnato gli Europei di calcio per l’emittente Sky (che l’ha scelto come colonna sonora), nel futuro della cantante ci sarà uno stadio, come simbolo del ritorno dei suoi fan in un concerto. Come spesso accade dunque, un impianto sportivo si appresta ad ospitare un grande evento musicale.

E’ toccato a diversi artisti italiani, e anche alla stessa Amoroso, che intanto si sta godendo le sue vacanze in Salento, nella sua Puglia. L’annuncio è arrivato ovviamente tramite social, con diverse immagini, un video dedicato e anche la locandina (foto qui in alto). Ma andiamo a scoprire la data e la location dell’evento.

Alessandra Amoroso torna nel 2022: “Tutto accade”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ì (@amorosoof)

Il nome scelto per l’evento è stato “Tutto accade a San Siro”. Sarà dunque la Scala del Calcio ad ospitare il prossimo concerto della vincitrice di Amici, che l’anno prossimo calpesterà l’erba di uno dei più importanti stadi italiani. Nelle ultime ore la donna ha dunque dato il via alla pubblicizzazione dell’evento, tra post, locandine, video e annunci di tutti i tipi.

“Tutto accade. 13 luglio 2022. Farò ancora quel passo verso di voi, che siete il mio specchio, questa volta a San Siro, il nostro primo stadio”, ha scritto in didascalia del video di presentazione. Per quanto riguarda la locandina ufficiale invece, si  sdoppiata mostrando due outfit – uno in bianco e nero e uno colorato – con la data (il 13 luglio 2022) ben visibile in alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@amorosoof)

Impostazioni privacy