Cicelys Zelis col fucile d’acqua in mano: ma il posteriore è in bella vista!

Cicelys Zelis sensuale e provocante al mare, il costume che indossa è sgambatissimo, l’occhio dei fan cade sul suo pazzesco fondoschiena

Cicelys Zelis elegante
La modella Cicelys Zelis (Screenshot da Instagram)

Cicelys Zelis ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore con la sua sensualità e le sue curve da urlo. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Ieri la modella cubana ha trascorso la giornata al mare, a Procida, tra relax e divertimento ha sfoggiano un corpo mozzafiato. Nello scatto è girata di spalle, tiene in mano un grosso fucile d’acqua che un po’ la copra, ciò che però lascia vedere fa impazzire i fan.

Cicelys Zelis indossa un costume intero, questo è davvero sgambato e lascia intravedere il suo fondoschiena pazzesco. Di profilo i lineamenti del suo viso sono meravigliosi, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

Cicelys Zelis di spalle mostra un fondoschiena da urlo, fan impazziti

Più bella e sensuale che mai Cicelys Zelis ha catturato non poco l’attenzione dei suoi fan nelle scorse ore. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda.

Gli anni passano ma la modella cubana è sempre più seducente e attraente. All’età di 38 anni è davvero uno schianto, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Il suo corpo è favoloso e la sua bellezza incanta ogni volta tutti, i fan la adorano.

Cicelys Zelis ieri sera ha ammaliato di nuovo il web con il suo sensuale scatto postato su Instagram. Girata di spalle si copre con un fucile d’acqua, il bikini è sgambatissimo e lascia vedere una parte del suo lato b mozzafiato. Con la sua sensualità e le sue curve da sogno ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy