Eva+Henger+a+Ischia%3A+vestitino+bianco+e+tacchi+a+spillo%2C+baci+a+tutti%21
blogliveit
/2021/07/19/eva-henger-ischia-vestitino-tacchi/amp/
Gossip

Eva Henger a Ischia: vestitino bianco e tacchi a spillo, baci a tutti!

Published by
Sara Fonte

Eva Henger manda un grande bacio da Ischia ai suoi fan, il vestitino bianco che indossa è molto corto e attillato, l’ex attrice è uno schianto!

La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa ha infuocato il web nelle scorse ore, stiamo parlando dell’incantevole Eva Henger. La foto postata ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa a coloro che la amano e la seguono.

Nello scatto l’ex attrice a luci rosse si trova a Ischia, indossa tacchi a spillo e un vestitino bianco davvero corto e attillato che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza ha mandato il web in tilt. La Henger ha mandato un grande bacio ai suoi seguaci da Ischia.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger è la signora in giallo: ma l’occhio cade lì

Nella parte superiore il vestito è incrociato e la scollatura è generosa. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté da urlo. I suoi tantissimi e affezionati follower anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like, Eva Henger è bella da impazzire.

Eva Henger incanta il web, il mini abito bianco esalta le sue curve da paura

Eva Henger ha ammaliato il web ancora una volta con la sua incredibile bellezza. La sua sensualità e le sue curve da sogno non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi seguaci, è davvero stupenda.

Con i suoi scatti bollenti e seducenti la meravigliosa modella fa girare ogni volta la testa a tutti. All’età di 48 anni è più attraente e bella che mai, di fronte alle sue foto i fan impazziscono. Il tempo per lei sembra essersi fermato, la sua bellezza è intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua di spalle: il fondoschiena è monumentale

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha lasciato i fan senza parole. Il vestitino bianco che indossa è molto corto e attillato, questo mette in risalto le sue curve pazzesche. Con la sua sensualità e la sua bellezza Eva Henger ha spaccato Instagram.

Published by
Sara Fonte