Eva Henger è la signora in giallo: ma l’occhio cade lì

Eva Henger regala ai suoi follower un costume giallo: sensualissima e con sguardo provocante, l’occhio di tutti cade proprio lì

Eva Henger
Eva Henger (screen Instagram)

Una show girl, opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, Eva Henger è una donna bellissima, sensuale e con curve perfette nonostante l’età. Negli ultimi mesi i suoi rapporti con la figlia Mercedesz sono stati quasi all’ordine del giorno sulle riviste specializzate e nelle trasmissioni della conduttrice napoletana.

Le due sarebbero finite ai ferri corti per Lucas Peracchi, l’ormai ex fidanzato di Mercedesz, definito violento dall’ungherese. E chissà se ora la frattura sarà ricomposta. Nel frattempo la Henger continua a deliziare il suo pubblico attraverso l’account Instagram, con un milione di follower pronto a commentare ogni post della donna ed a riempirla di like.

D’altronde la donna ha un fisico davvero super, messo in mostra – complice l’estate ormai nel pieno – con bikini da urlo. Décolleté prorompente, corpo giunonico che sfidano i segni del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua di spalle: il fondoschiena è monumentale

Eva Henger, che incanto in giallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)


Un campionario vasto di bikini quello messo in mostra dalla Henger. A bordo piscina, seduta su una sdraio, ne indossa uno paillettato, con la parte superiore che tiene a fatica l’enorme décolleté. Gambe aperte, sguardo sensuale e mani nei capelli che hanno scatenato i fan.

E’ però super sensuale anche al mare, con un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione; in un video ed alcune immagini si mostra in tutta la sua bellezza, con un corpo da capogiro e perfetto, ventre liscio e décolleté rigoglioso, coperto davvero pochissimo dai lembi di tessuto indossati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Nell’ultimo post, invece, accantonato il bikini, ha optato per un costume giallo un pezzo; ovviamente non manca di certo la dose di sensualità, perché il capo è scollato vertiginosamente, per una visione davvero paradisiaca. “Tieni il viso rivolto verso il sole” ha scritto nella didascalia “e le ombre cadranno su di te” il messaggio profondo.

Impostazioni privacy