Eva Henger in acqua di spalle: il fondoschiena è monumentale

Eva Henger, un campionario di sensualità che infiamma i follower: di spalle in acqua, il fondoschiena è monumentale

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Eva Henger è una show girl, ex attrice a luci rosse, ungherese di nascita ma naturalizzata italiana. Una delle donne sicuramente più belle e conturbanti, con un corpo divino e statuario per nulla toccato dai segni dell’età. Ed ancora oggi fa completamente girare la testa a tutti, essendo ancora molto popolare.

Opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, nei mesi scorsi ha tenuto banco anche sulle riviste specializzate il suo rapporto con Mercedesz Henger, logorato fino a diventare inesistente per divergenze circa Lucas Peracchi, l’ex fidanzato della bella influencer.

Ed ora chissà se le due proveranno un riavvicinamento, magari anche con l’aiuto della onnipresente “Carmelita”, da sempre molto vicina alla famiglia Henger, sia alla show girl che a Mercedesz. Se gli amanti del gossip sono pronti per i risvolti possibili, chi si concentra sul corpo della show girl è pronto a vivere un’estate davvero torrida e non solo per le temperature.

LEGGI ANCHE >>> “Ama la vita” Eva Henger in riva al mare: il costume sta per esplodere

Eva Henger, che fondoschiena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)


La Henger, infatti, ha già dato vita alla sua personalissima estate con immagini spettacolari che hanno causato tachicardie fino a rischio di infarti. Il corpo, d’altronde, è perfetto, un fisico scolpito con le curve davvero pericolose. Un milione di follower, molti dei quali attratti da quelle forme pazzesche.

Un campionario quasi infinito di bikini e di pose da urlo. A bordo piscina e stesa su un lettino, ha fatto impazzire davvero tutti. Mini bikini paillettato e con uno slip davvero minimal, gambe aperte e mani nei capelli, per una posa sensuale ed uno sguardo penetrante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Anche lontano dall’acqua, in posa tra le piante è conturbante; un mini bikini nero che contiene a fatica ne forme giunoniche della bella ungherese e con il décolleté che sembra davvero poter esplodere. Nell’ultimo post, invece, ha deciso di dedicare ai suoi follower anche una visione del suo fondoschiena che esce dalle acque.

Impostazioni privacy