Isola dei famosi, la rivelazione di Emanuela Tittocchia: “I cameramen lo fanno di continuo”

Emanuela Tittocchia torna a parlare dell’Isola dei famosi e si lascia sfuggire una rivelazione, a detta sua i cameramen lo fanno sempre, di che parla

Emanuela Tittocchia sguardo travolgente
L’opinionista Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Nei mesi scorsi Emanula Tittocchia ha partecipato alla 15esima edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

In un’intervista concessa al settimanale Stop l’ex naufraga ha rivelato che l’Isola è un’esperienza che senza dubbio rifarebbe, nonostante tutte le difficoltà. A detta sua la gente pensa che ciò che si vede in tv non sia reale, lei ci ha tenuto a precisare che è davvero come appare. Ha poi aggiunto che si vive ogni giorno con cocco e 25 grammi di riso.

Oltre alla fame in Honduras sono molte altre le difficoltà e i fastidi, tra questi anche la presenza dei mosquitos. Emanuela Titocchia ha fatto sapere che sono terribili e fanno gonfiare ovunque. Per lei è stata dura, si grattava continuamente.

Emanuela Tittocchia parla delle difficoltà affrontate all’Isola dei famosi e si lascia sfuggire curiose rivelazioni

Emanuela Tittocchia Isola dei famosi
L’ex naufraga Emanuela Tittocchia (Screenshot video Mediasetpaly)

L’ex naufraga ha raccontato che lei e gli altri naufragi hanno dovuto dormire tra i granchi, le blatte e gli insetti. Angela Melillo un giorno si svegliò con un peloso ragno sulla faccia.

Emanuela Tittocchia si è lasciata poi sfuggire altre rivelazioni, ha svelato che cameraman e autori girano di continuo sull’Isola, ma non rivolgono assolutamente la parola ai naufraghi dal momento che il reality è basato sulla sopravvivenza.

In molti ogni anno si chiedono dove fanno i bisogni i concorrenti allIsola dei famosiLa nota opinionista ha rivelato che li facevano in un secchio molto alto e largo posizionato su una salita, in bilico. A detta sua era davvero difficile. Mangiando solo riso e cocco molti naufraghi avevano difficoltà ad andare in bagno. la redazione li aiutava con delle pillole. Ha confessato che molti di loro sono dovuti ricorrere ai clisteri.

Impostazioni privacy