Kate e William furiosi dopo Euro2020: drastica decisione sul figlio George

William e Kate pare siano furiosi dopo Euro2020. I duchi di Cambridge avrebbero preso un’importante decisione sul loro figlio George. 

William Kate e George
William Kate e George (screenshot Instagram)

William e Kate hanno deciso di dire la verità al piccolo George e di prepararlo al suo futuro da re d’Inghilterra. Per questo, anche se ha solo 7 anni, il primogenito dei duchi di Cambridge dovrà iniziare a prendere parte a qualche evento e, soprattutto, seguire un’educazione e una formazione reale.

Infatti, recentemente lo abbiamo visto presenziare, con i genitori, alle partite dell’Europeo 2020 per tifare la squadra del cuore, l’Inghilterra, arrivata in finale con l’Italia. Tuttavia, dopo il clamore del post partita, sembra che William e Kate siano furiosi e che abbiano preso una decisione molto importante sul figlio. Ma ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> William e Kate esultano sui social: “L’intero paese è con voi”

William e Kate furiosi dopo Euro2020: la decisione sul principe George

Kate e William felici
Kate e William (getty Images)

In queste settimane la Royal Family è stata investita dalle polemiche. Prima c’è stata la vicenda legata a Harry e Meghan, poi il fatto che Kate ha interrotto anticipatamente la quarantena per seguire le finali di Tennis e di Calcio. Poi ancora perchè la coppia non ha salutato Sergio Mattarella alla fine della partita.

Tuttavia, sembra che i duchi siano rimasti molto addolorati e amareggiati per il proliferare di meme sull’espressione triste di George alla fine di Inghilterra-Italia. L’Inghilterra ha perso e quindi, in Italia e in tutto il mondo, c’è stato un vero e proprio boom di meme ironici sul piccolo George.

Mamma e papà non sarebbero affatto contenti dell’uso che si sta facendo delle foto e delle immagini di un bambino di sette anni e per questo avrebbero presto un’importante decisione. Sembra che, così riporta l’esperta reale Angela Levin, per l’ottavo compleanno di George non verrà pubblicata nessuna nuova foto ufficiale come è consuetudine fare.

Il compleanno di George sarà il prossimo 22 luglio. Dunque, non ci sarà davvero nessuna nuova foto ufficiale del principe? La coppia di Cambridge deciderà di prendere provvedimenti seri a riguardo? Non rimane che attendere qualche giorno ancora.

Impostazioni privacy