Laura Cremaschi in terrazza in bianco e nero: costume esplosivo, come lei!

Laura Cremaschi si presenta in terrazza in bianco e nero, ma il lunedì è rosso fuoco: il costume che indossa è a dir poco esplosivo, come lei!

Laura Cremaschi Terrazza Costume Bianco E Nero
Laura Cremaschi sulle scalette del mare (Screenshot Instagram)

È lunedì. Qualcuno che suona la sveglia deve pur esserci. Ma fermi tutti! Non per chi è in vacanza e vuole godersi un po’ di sano relax. Guai, allora, a mettere la sveglia, un oggetto che non si trova più sul comodino, ma che è presente all’interno dei nostri smartphone. Che suoni, quindi, solo per chi si deve alzare e andare al lavoro, concentrato anch’esso sulle vacanze.

Poi, però, c’è sempre chi la suona per tutti, in un modo del tutto particolare. Come, vi state chiedendo? E fate bene. Con uno scatto social pronto a far rimanere tutti quanti a bocca aperta, se non col fiato in gola. E chi ci pensa, se non Laura Cremaschi? La Bonas di Avanti un altro ha messo a dura prova la salute dei suoi follower.

Direte voi: “addirittura?”. Ebbene sì, soprattutto perché è lunedì, il fisico ci mette un pochettino a riattivare le pile e ancora non si vede così bene l’arrivare di un’altra settimana. E allora, a schiarire il tutto ci pensa proprio lei, con uno scatto in terrazza a dir poco sensazionale.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi festeggia la vittoria dell’Italia in bikini: uno schianto!

Rosso fuoco? No, bianco e nero: la Cremaschi “indica” la barca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

In didascalia, fin da subito, si legge: “IT’S MONDAY”, scritto a caratteri cubitali. È lunedì, signori e signore, alzatevi dal letto e dateci dentro, sembra dire Laura Cremaschi. E ci mette anche del suo, per riattivare subito le pile sopracitate. La batteria è subito in azione.

Sulla terrazza espone il suo fisico mozzafiato, in uno scatto senza colori, anzi, diciamo le cose come stanno: in bianco e nero. Il costume, striminzito, lascia intravedere le sue splendide curve. Poi scherza con i suoi follower, per vedere dove è riposta l’attenzione: “Scusate, ma la barca è a uno, o due, piani?”. Ma voi, la barca, l’avete vista davvero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy