Martina Pascutti ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Martina Pascutti ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Martina Pascutti sorriso
L’ex gieffina Martina Pascutti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Martina Pascutti? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la fotomodella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che aveva voglia di mettersi in gioco e di testare le sue potenzialità. Inoltre, la riteneva un’opportunità e voleva sfruttarla al massimo.

Martina Pascutti non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno. Entrò dopo 29 giorni e rimase fino all’ultima puntata. Non vinse però lei il reality, l’ex gieffina si aggiudicò il posto di quinta finalista. Nella casa più spiata d’Italia oltre alla visibilità aveva trovato anche l’amore, la sua storia d’amore con Patrick Ray Pugliese attirò molto l’attenzione dei telespettatori. La loro relazione continuò anche dopo il reality, dal loro amore è nato il figlio Leone nel 2013, tre anni dopo decisero però di mettere fine alla loro storia d’amore.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Martina Pascutti

Martina Pascutti al Gf 12
L’ex gieffina Martina Pascutti (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Martina Pascutti oltre a lavorare come modella ha iniziato anche a condurre un programma tutto suo in radio, partecipa anche a molte produzioni per il canale QVC sulle televendite.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo e della televisione nei panni di conduttrice e collabora ancora con QVC. Qualche mese fa è stata anche ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto. In passato l’abbiamo anche vista nei panni di ospite a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy