Sabrina Salerno, la canotta è trasparente: sono proprio in evidenza

Sabrina Salerno bollente: la canotta è trasparente e mette in mostra davvero tutto: sono proprio in evidenza, i fan impazziti

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Screen da Instagram)

E’ una delle cantanti più famose a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90 Sabrina Salerno; ha cresciuto migliaia di giovani italiani e soprattutto turbato tantissimi, “colpa” del suo fisico giunonico e del davanzale davvero prosperoso. “Boys, boys, boys” e “Siamo donne” le hanno regalato un successo planetario ed ancora oggi se ne possono avvertire gli eco.

Al Festival di Sanremo del 2020 ha messo in mostra anche le sue doti da show girl consumata, figurando benissimo sul palco dell’Ariston accanto al conduttore Amadeus. Al giorno d’oggi è però anche una vera e propria influencer, con poco meno di un milione di follower su Instagram.

Una bellezza incantevole, abbagliante, e le sue immagini sono quasi prese d’assalto dai fan, pronti a like e commenti come se non ci fosse un domani. Le generazioni cresciute con lei ma anche le nuove leve che stanno scoprendo un fisico davvero pazzesco nonostante l’età nono sia più verdissima.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il vestito è attillatissimo: ‘bombe’ esplosive e occhio ai dettagli

Sabrina Salerno, la canotta mostra tutto


Una provocazione continua la cantante sul popolare social network; l’estate ha “obbligato” la Salerno a scoprirsi più che mai, esibendo bikini che hanno lasciato senza fiato. Spettacolare, ha mostrato un campionario vasto di mini costumini con primi piani davvero vietati ai deboli di cuore.

Il décolleté in primo piano, in bella mostra che ha scatenato i commenti più disparati. “Sempre la numero uno, oltre il tempo” le ha scritto un follower, con tanti cuori ed emoticon di fiamme a corredo. Non solo in costume, però; Sabrina Salerno è super anche indossando i vestitini.

Si tratta di capi attillatissimi, con spacchi vertiginosi ad evidenziare le gambe perfette ed indossati peraltro senza intimo. E proprio nell’ultima immagine ha reso tutto il più bollente possibile. La Salerno ha indossato una canotta bianca trasparente e senza nulla sotto; il risultato evidente sono state protuberanze che hanno lasciato attoniti tutti. “Che femmina” ha scritto un fan, con migliaia di emoticon di fiamme.

Impostazioni privacy