Tatiana Bernardi, selfie allo specchio da urlo: il top incrociato esalta le curve

Tatiana Bernardi si fa un selfie allo specchio e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, il top che indossa mette in risalto le sue curve pazzesche

Tatiana Bernardi seria
La modella Tatiana Bernardi (Screenshot da Instagram)

Tatiana Bernardi ha incantato i suoi tantissimi follower nelle scorse ore con la sua straordinaria bellezza. In una Instagram Stories ha postato un suo selfie allo specchio che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci.

La meravigliosa modella nel selfie che si è scattata allo specchio accenna un sorriso ma i fan guardano più in basso. Indossa un top bianco incrociato che esalta il suo décolleté mozzafiato, il top a stento lo contiene. Con la sua sensualità ha mandato il web in delirio, è pazzesca.

Ancora una volta Tatiana Bernardi ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, d’altronde con quelle curve da sogno e quella bellezza da urlo non è possibile che passi inosservata. Sempre più bella e seducente incanta ogni volta il web, la modella è stupenda.

Tatiana Bernardi, il selfie allo specchio fa impazzire i fan, che curve!

Tatiana Bernardi sensuale
La modella Tatiana Bernardi (Screenshot Instagram stories)

Questa non è certo la prima volta che Tatiana Bernardi fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci con la sua assurda bellezza e la sua sensualità.

L’incantevole modella sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi tantissimi follower con scatti e pose super hot che esaltano non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa a tutti, è meravigliosa.

Anche il selfie allo specchio postato ieri sera sulle sue Instagram Stories ha ammaliato il web. Tatiana Bernardi in primo piano è stupenda ma l’occhio dei fan è cade lì, sul suo seno esplosivo. Nello scatto indossa un top incrociato e super attillato che mette in evidenza il suo lato A da urlo e fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy