Elisabetta Canalis, la svolta e la confessione: “E’ la prima volta

Elisabetta Canalis, arriva la svolta. La bellissima show girl sarda si confessa: “E’ la prima volta” le sue parole. Grandi novità

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis è una delle veline più amate, mai dimenticate dagli italiani. Sul bancone di Striscia, in coppia con Maddalena Corvaglia, ha mosso i primi passi verso la notorietà; ora è una delle show girl italiane più apprezzate, nonostante faccia la spola con gli Stati Uniti dove ormai vive assieme al marito ed alla figlia Skyler Eva.

La Canalis è anche influencer, dall’alto dei quasi tre milioni di follower su Instagram. E la bellissima sarda sul suo profilo posta a getto continuo immagini in cui appare in tutta la sua sensualità, bellissima e super. Proprio recentemente ha pubblicato un’immagine in cui si è mostrata senza veli; solo un paio di slip ed un cappello in testa e nulla più.

Accovacciata sul tetto della casa ha mandato in visibilio davvero tutti; di profilo, le sue curve coperte dal braccio sinistro e null’altro. “Sei stupenda” le ha scritto un follower, “C’è chi ha usato lo zoom e chi mente” ha fatto eco un altro indicando proprio nella voglia di vedere altro, decisamente di più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sul tetto è senza veli: un cappello può bastare? Fermi tutti!

Elisabetta Canalis, nuova esperienza per lei

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

La Canalis, però, è semplicemente straordinaria ed è pronta a tornare in Italia con un programma tutto su, dopo otto anni di assenza. “Vite da copertina” il nome della trasmissione che le sarà affidata a partire dal primo settembre, su Tv8 alle 17.30. Di fatto è la risposta di Sky a “La vita in diretta” e “Pomeriggio 5“.

Sky – ha detto a Tv Sorrisi e canzoni – mi ha proposto questo programma rendendolo più attuale; avevo bisogno di capire cosa volessi fare perché da tempo mancavo in tv e ringrazio Antonella D’Errico che mi ha voluta“. La Canalis ha anche ricordato come si tratti di un inedito per lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

E’ la prima volta, dopo anni di carriera, che sono la conduttrice, sola in studio“. Non resta che scoprire come la Canalis se la caverà in conduzione.

 

Impostazioni privacy