Laura Pausini, docu film sulla sua vita: la data di uscita

Laura Pausini ha rivelato il suo prossimo progetto in collaborazione con Amazon: un docu film sulla sua vita e carriera. Ecco tutti i dettagli. 

Laura Pausini primo piano
Laura Pausini (screenshot Instagram)

Laura Pausini oggi è uscita allo scoperto annunciando il suo nuovo progetto che ha tenuto nascosto, con molta fatica, per molto tempo. Si tratta di un docu film sulla sua vita e la sua carriera da quando da giovanissima è salita sul palco del Festival di Sanremo ad oggi. Oggi è una grandissima artista famosa in tutto il mondo che ha collezionato premi molto prestigiosi.

La cantante ha immediatamente seguito l’annuncio in esclusiva del sito americano Variety, scrivendo sui social che è pronta a tornare con questo nuovo progetto ed è molto contenta di poterlo fare. Il documentario sulla sua vita e sulla sua carriera arriverà nel 2022, le riprese sono iniziate da poco. Ma ecco qui di seguito qualche dettaglio in più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eurovision, Laura Pausini si schiera con la città: “È quella giusta”

Laura Pausini: documentario sulla sua vita in collaborazione con Amazon

Laura Pausini post Instagram
Laura Pausini post Instagram (screenshot Instagram)

La cantante più ascoltata e più amata di sempre ha detto, con molto entusiasmo, di aver fatto una sorpresa a tutti. Infatti, è riuscita a tenere nascosto questo progetto al quale sta lavorando da febbraio 2020. Laura sta girando il suo primo film in collaborazione con Amazon Prime Video e si cimenterà anche come attrice.

Il docu film sulla sua vita e sulla sua carriera sarà un “lungometraggio innovativo che porterà un nuovo genere di contenuto”, ha affermato la piattaforma streaming. La data di uscita è prevista per il 2022 e il progetto sarà distribuito il 240 Paesi del mondo.

Si tratta di un progetto davvero grande e nuovo e la stessa Laura ha ammesso che da tempo rifiutava progetti che le venivano proposti. Ma ecco le sue parole a riguardo:

Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo. Cercheremo di raccontarla nel modo che sento più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema. 

Impostazioni privacy