Stefano De Martino, la confessione sul figlio Santiago: “Cerco di farlo”

Stefano De Martino ha fatto delle dichiarazioni sul suo essere padre e che cosa cerca di fare con il figlio avuto da Belen, il piccolo Santiago. 

Stefano De Martino primo piano
Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Stefano De Martino ne ha fatta di strada da quando era un giovane concorrente di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, oltre a fare il ballerino professionista in tv e non solo, ha fatto molto parlare di sè per le sue storie d’amore. Prima ha avuto una relazione con Emma Marrone, poi con Belen Rodriguez.

Adesso, a 31 anni, Stefano è un noto conduttore al quale sono stati affidati programmi anche su altre reti. Ma le persone sono sempre molto interessate alla sua vita privata. Diversi i tira e molla con Belen e sui social mostra la vita con il loro figlio, il piccolo Santiago, che ormai ha 8 anni. Ma com’è come padre? Ecco le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Stefano De Martino ha una nuova fiamma: è una ex Madre Natura

Stefano De Martino, la confessione sull’essere padre: “Con mio figlio cerco di farlo”

Stefano De Martino (Immagine da Instagram)

Il conduttore ha rilasciato recentemente delle dichiarazioni a Vanity Fair. La rivista ha dedicato la copertina a lui e a suo figlio Santiago. Quest’ultimo ha ormai otto anni ed è nato dalla relazione del ballerino con Belen Rodriguez.

Come cerca di essere Stefano come padre? Nell’intervista lui stesso ha fatto alcune dichiarazioni ricordando gli insegnamenti del proprio padre e di come cerca di essere come padre a sua volta con Santiago. Ecco le sue parole:

Mio padre sapeva che mettermi sotto una campana di vetro non mi avrebbe protetto dai pericoli e che proibire conduce sempre a voler infrangere i divieti. Decise di non pormi dei limiti perchè i miei limiti sapessi definirli da solo. Adesso io, con mio figlio, cerco di fare lo stesso.

Dunque, De Martino come papà cerca di seguire l’esempio di suo padre e non vietare le cose a Santiago ma lasciarlo libero di definire da solo i propri limiti e i propri confini. L’articolo fa parte di un argomento molto più ampio sui modi di essere padre e sarà in edicola dal 21 luglio.

Impostazioni privacy