Temptation Island, chi è Vincenza Botti? A Uomini e Donne corteggiava lui

Chi è Vincenza Botti, la tentatrice dell’attuale edizione di Temptation Island? In passato l’abbiamo vista a Uomini e Donne, ecco chi corteggiava

Vincenza Botti sorriso
La tentatrice di Temptation Island Vincenza Botti (Screenshot da Instagram)

Vincenza Botti nei panni di tentatrice nell’attuale edizione di Temptation Island ha mandato non poco in confusione Federico Rasa. Il ragazzo nel villaggio dei fidanzati si è pericolosamente avvicinato a lei deludendo non poco la fidanzata Floriana Angelica.

Federico sembrava essere davvero preso dalla single Vincenza, dopo aver visto diversi video Floriana ha richiesto il falò immediato ma lui non si è presentato. Nel corso della stessa puntata, la quarta andata in onda ieri, è stato poi lui a volerla incontrare. Dopo vari attacchi, insulti e scontri Floriana ha scelto di lasciare il reality delle tentazioni da single.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svolta definitiva: è successo – VIDEO

Per Vincenza Botti il reality delle tentazioni non è la prima esperienza televisiva, era più volte approdata in televisione prima di Temptation IslandVi ricordate dove?

Vincenza Botti in passato ha partecipato anche a Uomini e Donne, ecco chi corteggiava

Vincenza Botti sorriso
La tentatrice di Temptation Island Vincenza Botti (Screenshot da Instagram)

La single che ha messo a dura prova la storia d’amore tra Federico e Floriana nel 2015 ha partecipato a Miss Italia aggiudicandosi il terzo posto. L’abbiamo vista anche a Ciao Darwin 8, ha ricoperto il ruolo di ballerina in teatro e quello di speaker radiofonica a Radio Kiss Kiss.

Nel 2016 ha partecipato ad un altro famoso programma, Uomini e DonneRicordate chi corteggiava? Vincenza Botti era approdata in trasmissione per cercare di conquistare Andrea Damante. Nel programma aveva svelato di essere in cerca di un uomo in grado di tenerle testa.

Ora che Federico è single potrebbe essere lui l’uomo giusto per lei? A Temptation Island sembravano essere molto complici, fuori proveranno a conoscersi meglio? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy