Tokyo 2020: Olimpiadi in tv e streaming, dove sintonizzarsi per vederle

Tra imprevisti e rimedi, le Olimpiadi di Tokyo 2020 partiranno tra pochi giorni ed ecco dove sarà possibile seguirle 24 ore su 24.

Il simbolo delle Olimpiadi
Il simbolo delle Olimpiadi (screenshot Instagram)

Finalmente stanno per iniziare le tanto attese Olimpiadi di Tokyo 2020 ma non mancano purtroppo gli imprevisti. Il fischio di inizio è previsto per il prossimo 23 luglio e diversi canali televisivi offrono la possibilità di seguire passo passo le gare dei campioni. Per chi vuole sostenere gli atleti italiani e godere dello spettacolo sportivo che sarà messo in scena, ecco dove si potranno seguire tutte le competizioni. Sarà uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Il Covid le aveva già fermate lo scorso anno e, nonostante tutte le precauzioni assunte dagli organizzatori, alcuni casi stanno uscendo anche tra gli atleti. Siamo nel 2021 ma il nome delle olimpiadi è rimasto invariato. Le previsioni vedevano il pubblico negli stadi ma anche quest’anno purtroppo gli atleti dovranno farne a meno e non solo. Gli sportivi saranno costretti a premiarsi da soli.

Dunque, sarà un’edizione sicuramente unica nella storia per svariati motivi ma gli appassionati di sport non vedono l’ora che tutto abbia inizio. L’attesa sta per finire e presto gli atleti di tutto il mondo gareggeranno per il titolo. 48 discipline, 339 eventi previsti e 1089 medaglie da assegnare. Ecco allora dove seguire lo spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020 a rischio, incubo Covid: 15 contagiati

Tokyo 2020: Olimpiadi in tv e streaming, ecco i canali

Uno degli stadi per le Olimpiadi
Uno degli stadi per le Olimpiadi (screenshot Instagram)

Ben sette ore di fuso orario dividono l’Italia ed il Giappone ma sono diversi i canali che offrono la possibilità di seguire lo show. Su Discovery ad esempio sarà come essere a Tokyo: ben 30 canali infatti offriranno la copertura completa delle gare. Anche il sito Eurosport.it garantirà la visioni 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con approfondimenti ed interviste esclusive.

Per quanto riguarda i Canali Rai, da Viale Mazzini saranno garantite circa 200 ore di trasmissioni in chiaro. In particolare poi, su Rai Due, sarà possibile rivedere i momenti più esilaranti delle gare dalle 17.30 alle 20.30 tutti i giorni.

Impostazioni privacy