Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone, i social insorgono: ‘colpa’ del gesto di Leone

Chiara Ferragni criticata e attaccata da moltissimi fan, la sua reazione ad un gesto del figlio Leone a molti non è piaciuta, di che si tratta

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni è finita al centro di molte critiche e polemiche a causa di un gesto del figlio Leone. Il video condiviso sul suo profilo Instagram è subito diventato virale nei giorni scorsi.

I Ferragnez hanno trascorso il weekend che è appena passato in un lussuoso e meraviglioso resort a Como. Mentre aspettavano di cenare la nota ed amatissima influencer ha giocato un po’ in giardino con il piccolo Leo, lui era in braccio a lei.

Mentre i due giocavano Chiara Ferragni ha chiesto al figlio di baciarla come fanno gli eschimesi, con il naso. Leone ha accontentato la mamma ma è stato un po’ troppo irruente, mentre la riempiva di baci le ha dato una testata. Lei, visibilmente dolorante, ha messo giù il figlio e gli ha chiesto di baciarla con meno foga.

Chiara Ferragni attaccata dai fan, il gesto di Leone scatena le critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leone non ha ascoltato molto cosa gli diceva la madre, ha infatti continuato a baciarla e a darle delle testate. Chiara Ferragni un po’ frastornata si è messa a ridere di fronte al gesto del figlio.

A moltissimi fan non è piaciuta la reazione dell’influencer al gesto del figlio. In moltissimi l’hanno infatti criticata dicendole che se compie un gesto che può far male deve rimproverare il figlio invece di ridere. Altri le hanno fatto notare che se lo facesse alla sorellina sarebbe pericoloso. Un altro utente ha commentato dicendo che si vede che la Ferragni è aiutata dalla tata perché lei non avrebbe reagito ridendo se quel gesto lo avesse fatto suo figlio dopo una giornata che gli sta dietro.

Non tutti però hanno attaccato e criticato Chiara Ferragni, c’è infatti chi ha commentato dicendo che Leone è troppo tenero, resistergli è impossibile. Tante sono state le critiche ma moltissimi sono stati anche i like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy