GF Vip 6: trattative da chiudere al più presto, in cinque ci sono!

Proseguono le indiscrezioni su quale sarà il cast del GF Vip 6 al via il prossimo 13 settembre. Dagospia ha lanciato cinque nomi che sembrano quasi certi.

Grande Fratello Vip logo
Il logo del Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

La casa del GF Vip aprirà nuovamente la porta rossa il prossimo 13 settembre. È fissata per quella data, infatti, la prima puntata dell’edizione numero sei. Ovviamente, come per ogni attesa che si rispetti, cresce il fermento soprattutto tra i fan più accaniti e crescono anche i rumors a proposito dei prossimi concorrenti.

Sembra essere definitivamente tramontata l’ipotesi di vedere nella casa più spiata d’Italia Giovanni Ciacci. Lo showman, infatti, ha annunciato che abbandonerà il mondo della televisione a partire dalla prossima stagione per dedicarsi a una vita più tranquilla. Per cui, niente da fare per lui. Mediaset ha dovuto ripiegare su altro, mentre continua a tallonare una celebrità della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, che colpo: ci sarà anche lei nel cast, di chi si tratta

GF Vip 6: i nomi dei certi e quelli a cui ancora si punta

Alfonso Signorini primo piano
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Pare proprio che dopo il no di Giovanni Ciacci, la produzione del reality sia sempre più intenzionata a portare nel cast niente meno che Anna Oxa. L’artista sarebbe già dovuta essere tra gli inquilini della casa nella scorsa edizione, ma poi la sua partecipazione sfumò all’ultimo momento. Quest’anno, pare che le trattative con lei siano riprese ma, secondo Dagospia, non ci sarebbe ancora nulla di certo.

Quasi sicuri invece sarebbero altri cinque personaggi, pronti a varcare la porta rossa e a mettersi in gioco. A settembre potremo vedere nella casa la cantante lirica Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, la figlia di Morgan e Asia Argento Anna Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo rimasto in sedia a rotelle dopo essere rimasto erroneamente colpito da un proiettile esploso da due malviventi e infine Gianmaria Antinolfi, noto nel mondo dello spettacolo per aver avuto una storia con Belen Rodriguez e con Dayane Mello.

Impostazioni privacy