Maneskin, dopo il tour europeo il ritorno in Italia: li vedremo su Rai 1

Continuano a sorprendere l’Italia e il mondo intero i Maneskin, che dopo il tour europeo tornano a casa: li vedremo presto su Rai 1

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

Un successo dietro l’altro per i Maneskin, che continuano a sorprendere il mondo intero. Un anno in cui tutto sembra andare per il meglio per la giovane band romana, e tutto è partito dalla vittoria a sorpresa di Sanremo, dove hanno trionfato con il brano ‘Zitti ma buoni’. Poi si è passati all’Eurovision, dove hanno rappresentato l’Italia e vinto per la prima volta dopo 31 anni. Infine hanno scalato la vetta di tutte le classifiche, arrivando a essere in cima alla classifica mondiale dei brani più ascoltati. Ora dopo uno splendido tour europeo pieno di successi e divertimento, la band è pronta a tornare in televisione. Infatti presto potremo rivederli su Rai 1 insieme a Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ecco a quale evento parteciperanno.

I Maneskin tornano su Rai 1: parteciperanno al Seat Music Award

Maneskin Aeroporto Fiumicino
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

I fan dei Maneskin continuano ad attendere un loro ritorno in Italia dopo un lungo tour in Europa, che li ha portati a conquistare la vetta della classifica mondiale su Spotify. La band romana però presto potrebbe accontentare i desideri dei loro fan con un ritorno in televisione.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, dovremmo vederli come ospiti al ‘Seat Music Award‘, programma che andrà in onda su Rai 1 e sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Il programma, che ogni anno rinnova il suo appuntamento, dovrebbe andare in onda il 9 e il 10 settembre. Dunque finalmente potremmo ascoltare e sentire più vicina la band che sta sconvolgendo le attese e conquistando sempre più pubblico. Inoltre si spera che per l’occasione i fan potranno assistere dal vivo all’evento e vedere i propri idoli da vicino che cantano le loro hits.

Impostazioni privacy