Simona Ventura, nuova avventura: chi ci sarà al suo fianco

Ritorna più carica di prima l’energica Simona Ventura che questa volta però farà squadra con un’altra grande donna dello spettacolo. Chi è?

Super Simo, showgirl e conduttrice televisiva
Super Simo, showgirl e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

“Mai arrendersi” è stato il motto che ha accompagnato la conduttrice televisiva durante tutta la sua carriera. La Ventura è ormai un punto di riferimento per il grande pubblico televisivo e presto ritornerà con un nuovo progetto. Il Covid ha fermato la showgirl che presto ritornerà più carica di prima ma, questa volta, accompagnata da un’altra diva dello spettacolo.

In tanti se ne sono innamorati durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi. Per molti anni infatti, la Super Simo nazionale è stata la regina indiscussa della televisione, sbaragliando la concorrenza. I suoi programmi riscuotevano sempre molto successo ed i fan adoravano il suo modo di essere padrona di casa con leggerezza e simpatia.

Uno degli ultimi esperimenti di Simona non ha prodotto i risultati ottenuti. Stiamo parlando dello show di Rai Due Game of Games, chiuso in anticipo a causa degli scarsi ascolti. A settembre però la showgirl ritornerà alla guida di un nuovo programma insieme proprio a lei.

LEGGI ANCHE >>> “Strage di galline” Simona Ventura insieme a lei: il costume non le tiene

Simona Ventura, nuova avventura: ecco con chi

Simona e Paola Perego
Simona e Paola Perego (screenshot Instgram)

Da settimane ormai da Viale Mazzini sono molte le notizie trapelate in merito ai prossimi programmi per la nuova stagione televisiva. A partire dal prossimo autunno, la Ventura sarà in onda tutte le domeniche mattine su Rai Due, per tenere compagnia al pubblico di Mamma Rai. Ma non sarà da sola e per la serie “l’unione fa la forza”, Simona condurrà lo show proprio insieme a Paola Perego.

Il programma era stato presentato con il titolo “Tutto fa domenica” ma con ogni probabilità si chiamerà invece Citofonare Rai 2. In onda tutte le domeniche dalle 11 circa, il format regalerà ai fan due ore di allegria e spensieratezza in compagnia di due delle donne che hanno segnato la storia della televisione italiana.

Impostazioni privacy