Ainett Stephens, passeggia in spiaggia e mostra le curve: che ‘bomba’

Incanta le spiagge della Spagna la bellissima Ainett Stephens, che oggi passeggia in riva al mare e sfoggia curve da capogiro

Ainett Stephens Décolleté
Ainett Stephens tra i fiori rossi (Screenshot Instagram)

La sua estate Ainett Stephens decide di passarla in Spagna. La bellissima showgirl da tempo ha lasciato l’Italia per trasferirsi nel paese iberico, e proprio lì continua a trascorrere i giorni più caldi dell’anno. Ormai lontana dalla televisione, per lei sono i social network il luogo in cui trova maggiore successo, anche grazie alle foto e i balletti che condivide.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainette Stephens, scollatura esagerata: il “ciao” è conturbante

Anche oggi non fa mancare il suo buongiorno ai fan e lo fa con una foto condivisa questa volta tra le stories. La passeggiata in spiaggia diventa un’occasione per sfoggiare il suo fisico mozzafiato e mettere in risalto le curve con un costume pieno di paillettes e di colore rosa.

Ainett Stephens fa impazzire Instagram: passeggiata in costume che diventa bollente

Ainett Stephens in spiaggia
La showgirl Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Da quando l’abbiamo scoperta al programma ‘Il Mercante in fiera’, condotto all’epoca da Enrico Papi’, Ainett Stephens è entrata nel cuore degli italiani per non uscirne più. La splendida showgirl infatti continua a essere seguita sui social da moltissimi italiani, proprio come lei non si dimentica del nostro paese.

Nella sua nuova vita in Spagna lei si mostra spesso attraverso i social e questa mattina lo fa dando il buongiorno a tutti in riva al mare, o meglio, con i piedi in acqua. Infatti attraverso le stories condivide una nuova foto dove la vediamo passeggiare in spiaggia con un costume mozzafiato, che mette in evidenza le sue lunghe e splendide gambe, e le ‘bombe’ che da sempre lasciano tutti a bocca aperta. Un peccato non poter vedere i commenti, che sicuramente sarebbero stati molti.

Impostazioni privacy