Francesca Brambilla senza veli: il costume lo indossa di “fino”!

Francesca Brambilla entra a bomba in una calda notte d’estate di Instagram: senza veli si presenta col solo spacco lì in mezzo. Lo scatto è da infarto!

Francesca Brambilla Senza Veli Lato Posteriore
Francesca Brambilla senza veli (Screenshot Instagram)

Quando l’ora avanza, e la notte sopraggiunge, si può vedere sempre di più di qualcosa di osé. Oddio, ora, con i social, ogni ora è buona per mettere in mostra qualcosa che potrebbe mandare in estasi tanti follower presente nella piattaforma. Ma di sera c’è sempre qualcosa in più, che tiene alta l’attenzione e non fa dormire la notte. Tranquilli, si tratta solo di scatti.

Ma il “signor tranquillo” sapere che fine ha fatto? Era un detto che si usava molto tempo fa. Lo si usa anche adesso, se in foto c’è Francesca Brambilla, che sfodera i suoi lati migliori. Anzi, alcuni di essi sono proprio senza veli. Altri, invece, hanno solo uno spacco in mezzo.

Non esageriamo se questa volta la definiamo poderosa. Lungo un piccolo fiumiciattolo, vicino al suo cane, non indossa quasi nulla. Lo scatto è vietatissimo ai deboli di cuore, che potrebbero rimanerci secchi da un momento all’altro. Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, outfit estivo e top esplosivo: sensualità da vendere

Di spalle senza il pezzo di sopra: Francesca Brambilla manda tutti KO

Francesca Brambilla Senza Veli Fiume Cane
Francesca Brambilla mostra il posteriore (Screenshot Instagram)

E appena si apre lo scatto, si sviene. Francesca Brambilla come mai vista prima di oggi. Mette in bella vista un lato posteriore da sogno. Con un costume a dir poco striminzito, che quasi scompare, proprio lì, in mezzo, sempre al suo posteriore. Lo ripetiamo: lo scatto non è adatto ai deboli di cuore. E chissà quanti ve ne saranno all’interno del suo profilo.

C’è anche un’altra particolarità, oltre alla presenza del suo bel cagnolino. Ve ne siete accorti anche voi? La Brambilla ha disattivato tutti i commenti. Ora, le domande che sorgono sono due: lo scatto parla da solo o si era scatenato il panico più totale? A voi ogni altra considerazione. Ma non dimenticatevi il rispetto, quello è alla base di ogni cosa.

Impostazioni privacy