Maria Teresa Ruta pianifica il futuro: vorrebbe tornare lì

Maria Teresa Ruta ha un sogno nel cassetto per il suo futuro. La carriera della showgirl fatica a decollare, ma lei vorrebbe tornare lì

Maria Teresa Ruta
La showgirl Maria Teresa Ruta (screen da Instagram)

Per molti i reality sono un grande trampolino di lancio, ma l’effetto “lama a doppio taglio” è sempre dietro l’angolo. Paradossale la situazione di Maria Teresa Ruta in tal proposito, una delle più amate dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, ma anche una delle più anonime nel periodo successivo alla sua uscita. Nonostante infatti il grande successo tra i fan e i telespettatori, la showgirl ha faticato a trovare spazio in tv negli ultimi mesi.

Ne ha parlato Alberto Dandolo, sulle pagine di Oggi. Il giornalista  ha espresso la sua opinione sulla carriera della donna, confermando la fatica di imporsi in tv: “Dopo la partecipazione al GF Vip, per la simpatica Maria Teresa Ruta sembrano latitare spazi di rilievo sul piccolo schermo”.

Maria Teresa Ruta, il sogno del ritorno

Maria Teresa Ruta
La showgirl Maria Teresa Ruta (screenshot Instagram)

Sempre su questa corrente, Dandolo ha poi rivelato le motivazioni della Ruta, che di recente si è dedicata al suo nuovo singolo “Mi sveglio ballando”. La musica – la hit estiva sta ricevendo discreto successo – non è l’unico progetto per Maria Teresa, che sempre secondo quanto riportato dal giornalista di Oggi, avrebbe pensato a un ritorno agli antipodi, nella cara vecchia Rai.

“Il suo sogno più grande? – ha detto Dandolo – Rientrare in Rai con un progetto serio”. Un programma tutto suo, un progetto personale, da portare avanti con tutte le proprie forze. E’ questa la volontà della Ruta, che non vede l’ora di rimettersi in gioco in quel contesto che l’ha fatta conoscere e amare dal pubblico, e che l’ha resa una delle showgirl della nostra tv anche più amate.

Impostazioni privacy