Mario Balotelli, che caos con la ex compagna: scenario pesantissimo!

Mario Balotelli duro botta e risposta sui social con l’ex compagna, volano parole al veleno, ecco cosa ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram

Mario Balotelli serio
Il calciatore Mario Balotelli (Screenshot da Instagram)

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, il noto calciatore nelle scorse ore ha rivolto pesanti accuse all’ex compagna sul suo profilo Instagram.

Non ha fatto il nome di Clelia ma il riferimento all’ex è palese per tutti. Nelle sue Instagram Stories il calciatore ha postato un lungo messaggio contro la ragazza, la madre del suo secondo figlio Lion. In questo c’è scritto che la legge alle donne interessate ai soldi dovrebbe impedire di avere bambini contro il volere degli uomini, solo per avere denaro. Pensa che sia diabolico, immorale e triste.

Mario Balotelli ha poi continuato dicendo che la famiglia non nasce dalla convenienza ma dall’amore. Pensa che se sei single e ti diverti ma non puoi provvedere a te stesso non devi usare altre persone come un bancomat. Ha poi aggiunto che prima di fare figli bisogna trovare un lavoro.

Mario Balotelli attacca duramente l’ex compagna, lei replica sui social

Mario Balotelli primo piano
Il calciatore Mario Balotelli (Screenshot da Instagram)

Mario Balotelli pensa che a volta la legge non sia giusta, Dio però lo è e la punizione sarà eterna alla fine. La replica dell’ex Clelia non si è fatta attendere a lungo, anche lei ha infatti capito che il messaggio fosse dedicato a lei.

La 30enne svizzera ha risposto al calciatore con un messaggio pubblicato su Instagram, dove lo ha anche taggato. Clelia ha rivelato di essere una sua vittima sia mentalmente che fisicamente, a detta sua lui non si ferma mai e non ha rispetto delle madri. Ha poi concluso dicendo che mentire è l’unica cosa che fa.

Il secondo figlio di Mario Balotelli è nato nel 2017, lui e Clelia si erano conosciuti all’inizio dell’anno a Nizza. Tra loro scoppiò subito la passione, a settembre dello stesso anno è nato Lion. Dopo la nascita del figlio la loro relazione non è andata a gonfie vele, decisero infatti di non stare insieme e oggi non sembrano essere affatto in buoni rapporti.

Impostazioni privacy