Vito Mancini ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Vito Mancini ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Vito Mancini in posa
L’ex gieffino Vito Mancini (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Vito Mancini? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno studente.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era un ‘contenitore’ di vita di cui avrebbe voluto far parte. Vito Mancini non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’inizio, entrò dopo 29 giorni e fu eliminato il 147esimo giorno.

Nella casa più spiata d’Italia ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore con Sabrina Mbarek, dopo il reality però la loro relazione sentimentale non durò a lungo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Vito Mancini

Vito Mancini al Gf 12
L’ex gieffino Vito Mancini (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino desiderava farsi spazio nel mondo dello spettacolo, sognava di fare l’attore.

Vito Mancini nel 2014 finì al centro del gossip per una spiacevole vicenda, si parlò infatti a lungo del suo presunto tentato suicidio. Lui stesso fece chiarezza dicendo che stava bene, a detta sua si era trattato di un attacco di panico. Con il tempo l’ex gieffino riuscì a realizzare il suo sogno di diventare un attore. Diversi i ruoli interpretati in questi anni, ha fatto anche parte del cast di Bar Giuseppe, film del 2019 diretto da Giulio Base.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino fa ancora parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Vito Mancini continua infatti a fare l’attore, la recitazione è una delle sue più grandi passioni.

Impostazioni privacy