Triste notizia per Alessandra Mastronardi, lutto in famiglia: “Lasci un vuoto devastante”

Un grave lutto ha colpito l’attrice Alessandra Mastronardi che ha purtroppo perso una persona a lei molto cara in giovanissima età.

La Mastronardi, interprete de l'Allieva
La Mastronardi, interprete de l’Allieva (screenshot Instagram)

Una triste giornata per l’attrice interprete della fiction l’Allieva e per la sua famiglia. La Mastronardi piange la perdita di una persona a lei molto cara scomparsa purtroppo prematuramente. E’ proprio l’attrice a condividere la storia con i fan ed il suo ricordo commosso, emoziona tutti. I follower si stringono in un unico grande abbraccio verso Alessandra.

Aveva soltanto 32 anni la cugina dell’attrice scomparsa nei giorni scorsi. Valentina De Icco, ha perso la sua battaglia contro una terribile malattia che l’aveva colpita fin da piccola. Legatissima a lei, l’attrice ha voluto condividere un suo ricordo suo social, commuovendo il web intero.

“E quindi noi adesso senza di te che dovremmo fare?” ha scritto sul suo profilo attrice che si sente persa e vuota senza la cugina con la quale ha condiviso tanti momenti della sua infanzia. Alessandra vede in Valentina un esempio da seguire, cercando di godere ogni attimo della vita senza perdersi in cose futili. “Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te” ha poi proseguito l’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi interpreta Carla Fracci: “Conosco il suo segreto”

Triste notizia per Alessandra Mastronardi: la malattia di Valentina

Alessandra in bianco e nero
Alessandra bellissima in bianco e nero (screenshot Instagram)

Il messaggio di Alessandra lasciato sul web è lungo e toccante. La sua guerriera, così scrive l’attrice, ha lasciato questa terra perdendo la sua battaglia contro una terribile malattia. Come si legge anche dalle cronache campane, Valentina ha combattuto contro la sclerodermia, una malattia autoimmune che colpisce gli organi vitali partendo da un ispessimento della cute.

La giovane 32 enne si è spenta a Giugliano, paese vicino Napoli, e nella giornata di ieri si sono tenuti i funerali a cui l’intera comunità ha partecipato con commozione e affetto, ricordando la giovane guerriera. La sua perdita ha sconvolto tutti.

Impostazioni privacy