Paura nella notte per la cantante Beyonce e suo marito, il rapper Jay-z. La loro villa da sogno è andata letteralmente in fiamme. Ma cosa è successo?

Una terribile notte quella trascorsa dalla cantante e da suo marito che hanno visto la loro casa andare in fiamme. Un brutto incendio ha infatti colpito la villa barocca di loro proprietà ed è stato necessario l’intervento massiccio dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Diverse le ore impiegate prima di riuscire a spegnere l’incendio.
La notizia sta circolando sul web ed è tanta la preoccupazione tra i fan della coppia che hanno visto la loro villa andare completamente in fumo. L’incendio sarebbe scoppiato nel cuore della notte dello scorso 21 luglio, nella villa spagnola a Garden District, acquistata dalla coppia nel 2015.
I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno domato le fiamme nel giro di 2 ore. E’ stata necessaria una squadra di 22 vigili e fortunatamente non ci sono state vittime o feriti. Ancora non si conoscono i danni provocati dalle fiamme ma di certo saranno ingenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beyoncé derubata di vestiti e borse di lusso: il valore è impressionante
Paura per Beyonce e Jay-z: il motivo dell’incendio

La notizia è stata resa nota dal NewYorkPost che ha subito raccontato dell’incendio nella casa a New Orleans. La storica villa da 2,5 milioni di dollari è stata devastata da un terribile incendio. Fortunatamente il sistema di allarme ha funzionato ed i vigili del fuoco sono riusciti ad intervenire prima del previsto.
Il motivo dell’incendio non è ancora chiaro e le cause sono ancora da dimostrare. Anche la coppia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma di certo i danni riportati saranno preoccupanti. La villa è stata costruita nel 1927 come una chiesa ed ha ospitato anche una compagnia di balletto prima di diventare una casa nel 2000. La madre della cantante, stando a quanto rivelato da fonti attendibili, aveva acquistato la struttura nel 2015.





