Incidente stradale nel Varesotto: muore la mamma di Billy Costacurta

Nella mattinata di venerdì 23 luglio in un incidente stradale ha perso la vita la mamma di Billy Costacurta, ex calciatore. Ecco tutti i dettagli. 

Costacurta primo piano
Alessandro “Billy” Costacurta (Fonte GettyImages)

Terribile lutto per Alessandro “Billy” Costacurta. Nella mattinata di venerdì 23 luglio ha perso la vita la sua mamma in un incedente stradale. Margherita Beccegato, 87 anni, è morta dopo un fortissimo impatto avvenuto vicino a Varese. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, ma i soccorsi purtroppo sono stati inutili.

Infatti, la donna è deceduta sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare più nulla arrivati sul posto dell’incidente. Episodio drammatico per l’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana di calcio. Ma ecco le prime informazioni che si hanno al momento su quello che è accaduto alla signora Margherita.

Billy Costacurta, la madre ha perso la vita in un incidente d’auto: tutti i dettagli

Incidente stradale (getty images)
Incidente stradale – Immagine di repertorio (getty images)

La signora Margherita questa mattina, venerdì 23 luglio, intorno alle 9 si trovava nella sua auto ed era alla guida in prossimità di Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese. All’improvviso la donna ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un muro di un’azienda.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori, la guardia medica, i carabinieri e i Vigili del Fuoco, ma per la madre di Costacurta non c’era già più nulla da fare. Margherita è morta all’età di 87 anni, ma le cause della perdita di controllo dell’auto sono ancora da accertare. Possibile un malore.

Nel frattempo sono in corso anche gli accertamenti per quanto riguarda la dinamica dell’impatto e dell’incidente. Al momento l’ipotesi più plausibile è quella di un malore ma si cercherà di capire ogni cosa nelle prossime ore.

Questo lutto arriva all’improvviso per l’ex calciatore Costacurta che perde la madre, dopo aver perso già il padre quando aveva solamente 17 anni. Un episodio davvero drammatico che sta gettando tutta la famiglia nello sconforto. A lui e alla sua famiglia, però, sta arrivando l’affetto dei cari, degli amici e di tutte le persone che l’hanno sempre stimato e seguito con affetto.

 

Impostazioni privacy