Kevin Cagnardi ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Kevin Cagnardi ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Kevin Cagnardi serio
L’ex gieffino Kevin Cagnardi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Kevin Cagnardi? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 20 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era disoccupato.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che per lui era un sogno, seguiva il reality da nove anni. Kevin Cagnardi non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dall’inizio, entrò dopo 78 giorni e fu eliminato il 147esimo giorno. Con il suo modo di fare non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia, fece infatti divertire moltissimi telespettatori.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Kevin Cagnardi

Kevin Cagnardi al Gf 12
L’ex gieffino Kevin Cagnardi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino sognava di farsi spazio del mondo della televisione e dello spettacolo. Provò anche a dedicarsi alla musica incidendo un brano con il dj Angelus Marino.

Kevin Cagnardi non restò a lungo sotto i riflettori, tornò infatti presto alla sua ‘normale’ quotidianità. Dopo il reality iniziò a lavorare nell’azienda di serramenti di famiglia e non fece più parlare di sé. Qualche anno fa in un’intervista ha confessato di non aver mai abbondonato il suo sogno di diventare famoso, sognava di fare il conduttore. Iniziò poi ad aumentare il suo seguito sui social commentando su Instagram le puntate di Temptation Island. Nel 2018 è tornato a far parlare di sé a causa di una spiacevole vicenda, fu infatti aggredito la notte di Capodanno.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino continua a sognare di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione ma non c’è ancora riuscito, sembra che lavori ancora nell’azienda di famiglia. Kevin Cagnardi aveva rivelato di aver ricevuto la proposta di affiancare Elenoire Casalegno in un programma per bambini dedicato agli animali. Fece i provini e pensava di aver convinto gli autori, il programma però non è mai andato in onda.

Impostazioni privacy