Zac Efron nella bufera, l’ex fidanzata gli ha rivolto pesanti accuse, tra le varie cose ha rivelato di essere stata manipolata, ecco cosa ha detto

Zac Efron ha dovuto fare i conti con pesanti accuse, l’ex fidanzata si è infatti scagliata duramente contro il noto ed amato attore.
Si tratta della campionessa olimpica danese Sarah Bro, la storia d’amore tra loro era nata nel 2019 ed era durata circa un anno. I due non rimasero in buoni rapporti quando decisero di mettere un punto definitivo alla loro relazione.
La nuotatrice si è lasciata sfuggire alcune pesanti rivelazioni sull’ex fidanzato che hanno spiazzato tutti, tra le varie cose ha rivelato che urlava davvero molto quando litigava. In più occasioni ha avuto molta paura di Zac Efron.
L’ex fidanzata di Zac Efron lo attacca duramente, ecco cosa ha detto

L’ex fidanzata dell’attore ci ha tenuto a precisare che non le ha mai alzato le mani, però la paura che spesso provava era tanto, in quei momenti voleva scappare.
Sarah Bro ha continuato dicendo che era giovane ed è stata manipolata. Era confusa ed innamorata per questo quando stavano insieme aveva scelto di chiudere un occhio. A parer suo la storia d’amore con Zac Efron era tossica, con il tempo la loro comunicazione è peggiorata e c’era molto stress nel loro rapporto.
La nuotatrice ha poi confessato che era diventata dipendente dall’attore, a detta sua potrebbe paragonarlo ad una dipendenza da droghe o alcol. In quella relazione si era chiusa molto, stava male e con il tempo si era anche abituata a quella situazione. Non riusciva più a riconoscersi perché si era allontanata davvero troppo da chi era realmente. Ha poi concluso dicendo che essere fidanzata con uno come Zac Efron è stato davvero difficile.