Aka7even allo scoperto, dalla situazione sentimentale a Fedez: rivela tutto

Aka7even ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia d’amore con Martina? Dopo Amici 20 farà una canzone con Fedez? Il cantante esce allo scoperto

Aka7even rivelazioni
Il cantante Aka7even (Screenshot da Instagram)

Rispondendo ad alcune domande dei suoi tantissimi fan su Instagram, Aka7even si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni. Queste riguardano sia la sua vita professionale che quella privata.

Il giovane e talentuoso cantante è divenuto noto per aver partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola aveva intrapreso una relazione sentimentale con Martina Miliddi, dopo molti alti e bassi lei decise di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore ancor prima di uscire dal talent. Fuori dalla scuola lei si è fidanzata con un altro ex allievo, Raffaele Renda.

Aka7even ha voltato pagina dopo la fine della sua relazione con la ballerina? Sembra che ad oggi il cantante non abbia ancora ritrovato l’amore, a lasciarlo intendere è stato lui stesso.

Aka7even parla della sua vita sentimentale e della collaborazione con Fedez

Aka7even e Fedez
Aka7even e Fedez (Collage screen da Instagram)

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram il cantante ha postato la domanda di un fan che gli ha chiesto se oggi sia fidanzato. Lui su un treno in corsa ha inquadrato il finestrino e ha scritto: “La mia vita sentimentale che va via”. Sembra che con le sue parole abbia chiaramente lasciato intendere di essere ancora single al momento.

Dopo il successo conquistato ad Amici 20 Aka7even si sta dedicando solo alla musica e alla sua carriera. Forse al momento nella sua vita non c’è spazio per l’amore o forse non ha ancora incontrato la persona giusta.

Il cantante ha anche rivelato se farà una canzone con Fedez, una novità che i suoi tantissimi fan attendono impazienti. Con ironia ha detto che il rapper ha voluto collaborare con Seven, ma non è lui. Sembra quindi che a breve i due faranno davvero un brano insieme.

Impostazioni privacy