Justine Mattera posa in strada con trasparenze da urlo: la temperatura sale

Justine Mattera continua a sorprendere il popolo dei social con scatti mozzafiato e oggi lo fa posando con delle trasparenze da urlo

Justine Mattera sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

L’estate continua a essere sempre più calda, con la temperatura che sale anche a causa delle bollenti foto condivise dalla fantastica Justine Mattera. Infatti la showgirl newyorkese sul suo profilo Instagram è sempre attivissima e vanta 501 mila followers, tutti sorpresi quotidianamente dalla foto che rende pubbliche e che fanno mancare il fiato. Anche oggi non può non rispettare le attese e decide di condividere una foto pazzesca che evidenzia tutta la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera affacciata alla ringhiera si rinfresca così: il fondoschiena è pazzesco

Lei nella descrizione della foto scherza con il fatto che la temperatura si stia facendo sempre più bollente, ma parte del merito è anche il suo. Il vestito che sfoggia oggi è davvero pazzesco.

Justine Mattera sfoggia un vestito da infarto: trasparenze bollenti

Justine Mattera in posa
Justine Mattera in posa nel post (Screenshot Instagram)

Una bellezza che illumina il mondo dello spettacolo italiano da anni ormai quella di Justine Mattera. La bella showgirl newyorkese ma adottata dal popolo italiano, è diventata popolarissima anche sui social e su Instagram continua a far rimanere a bocca aperta con le sue foto.

Oggi infatti sfoggia un fisico mozzafiato in posa per le strade della Sicilia. Ma ad attirare l’attenzione è il vestito rosso che indossa, che mostra delle trasparenze da urlo. Infatti nella parte superiore il vestito sembra essere clamorosamente trasparente, con tanto di assenza di reggiseno. Anche sotto le gambe sono in bella mostra, ma il vestito la copre un po’ di più. Ovviamente non possono mancare i mi piace, che raggiungono quasi quota mille in pochi minuti, oltre a tantissimi commenti con gli utenti sempre pronti a farle migliaia di complimenti.

Impostazioni privacy