Laura Cremaschi in costume mangia l’anguria: l’occhio cade sulle ‘bombe’

Laura Cremaschi ha incantato e sedotto tutti i suoi follower anche all’ora di pranzo mettendo in evidenza, però, tutta la sua bellezza. Ecco l’ex Bonas. 

Laura Cremaschi primo piano
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi, l’ex Bonas di Avanti un altro, che adesso è la Regina del Web nel programma di Paolo Bonolis, è molto seguita sui social. La Cremaschina, così come si fa chiamare su Instagram, si diverte ogni giorno a tenere compagnia al suo milione di follower con scatti molto sensuali e provocanti.

Infatti, soprattutto in queste settimane d’estate, Laura ha condiviso sui social molte foto in cui è in costume e mostra con orgoglio le sue curve e le sue forme, ma non solo. Oggi, ad esempio, ha voluto condividere il momento del pranzo e ha sedotto tutti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi, allenamento bollente: che ‘bombe’ in palestra

Laura Cremaschi mangia l’anguria in costume: l’occhio cade sempre lì

Laura Cremaschi post Instagram
Laura Cremaschi post Instagram (screenshot)

Non può mancare occasione per la Regina del Web di mostrare tutta la sua bellezza sui social. Lo ha fatto in occasione della finale degli Europei giocando con la bandiera italiana, provocando e ironizzando con chi la segue tutti i giorni. Ma tutti sono incantati dal suo fisico e dalla sua forma fisica sempre al top.

Infatti, Laura provoca e seduce il suo pubblico tutti i giorni in tutte le occasioni. Dopo l’allenamento sexy in palestra e le varie foto con un costume che copriva molto poco, oggi ha condiviso uno scatto all’ora di pranzo.

Come si vede lei si trova in piscina con un costume rosso che evidenzia le sue forme e la sua abbronzatura. Anche nel mettere in evidenza che si nutre in modo salutare e che oggi mangerà una “fruit salad” tutti gli occhi dei suoi follower sono caduti inevitabilmente nel suo decollete.

Basta scorrere nei commenti per vedere quanti complimenti sono arrivati in pochissimo tempo per lei. C’è chi la definisce “una dea”. Qualcuno ha per lei anche qualche critica, ma tanti la trovano bellissima e molto intelligente.

 

Impostazioni privacy