Lucia Javorcekova in posa sul divano: l’intimo è trasparente e fa impazzire i social

Lucia Javorcekova continua a pubblicare delle foto molto provocanti sui social. Ecco come ha deciso di sedurre tutti i suoi follower con un intimo trasparente.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova ha raggiunto in pochissimo tempo un successo e un seguito straordinario sui social per la sua bizzarra idea di aver partecipato alla sfida dal famoso hashtag #escile. La modella ha deciso di pubblicare alcune sue foto con il seno in bella vista e per questo ha conquistato proprio tutti.

In poco tempo tutti l’hanno conosciuta e adesso il suo profilo Instagram vanta 2 milioni di follower. Ma lei non si è fermata a quella sfida e giorno dopo giorno pubblica scatti molto sexy in cui spesso è completamente nuda. Poco fa ha deciso di incantare tutti con una posa sexy e un intimo del tutto trasparente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bianco e nero sotto la doccia: l’occhio cade lì

Lucia Javorcekova in posa sul divano: l’intimo è trasparente e tutti impazziscono

Lucia Javorcekova post Instagram
Lucia Javorcekova post Instagram (screenshot)

La modella ed ex ciclista non ha mai avuto problemi a posare senza veli per i social e nel 2013 ha anche fatto un calendario completamente nuda. Il suo sito internet e le sue pagine ufficiali social sono cresciute sempre di più grazie a questi scatti bollenti.

Oggi ha deciso di condividere con i suoi follower una posa molto sexy mentre si trova seduta sul divano. Il cappello che porta in testa non riesce, però, a distrarre i fan: il suo intimo è completamente trasparente. Il gioco di luce e ombra fa vedere poco delle sue forme ma è ugualmente molto provocante.

Immediatamente c’è stata una pioggia di commenti. Molti uomini, ma anche molte donne, hanno riconosciuto in lei una vera e propria bomba sexy e tante sono le fiamme e tanti sono i cuori comparsi sotto a questa foto.

Certamente, complice l’estate, Lucia non mancherà di provocare tutti quelli che la seguono postando ancora molti scatti senza veli.

Impostazioni privacy