Michela Quattrociocche, lo sfogo durissimo: “Sono stanca”

Michela Quattrociocche su tutte le furie a causa dell’ultimo pettegolezzo trapelato sul suo conto, ecco cosa ha detto sui social l’attrice

Michela Quattrociocche sfogo social
L’attrice Michela Quattrociocche (Screenshot da Instagram)

Michela Quattrociocche si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che querelerà chiunque diffonderà fake news sul suo conto.

La bellissima attrice si è detta stanca di dover leggere continuamente notizie false sul suo conto. Ogni giorno legge falsità sul suo conto ma è sempre rimasta il silenzio perché non crede sia opportuno dare importanza a simili sciocchezze. L’ultimo pettegolezzo trapelato su di lei, però, l’ha fatta andare su tutte le furie.  Di che si tratta? Qualcuno pensa che potrebbe essere in dolce attesa.

Michela Quattrociocche ci tiene a proteggere la sua privacy e la sua immagine, tramite una Instagram stories ci ha tenuto a precisare che non è affatto vero che sta provando ad avere il terzo figlio. La sua storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Naldi procede a gonfie vele da circa un anno, ma un figlio al momento non sembra essere tra i loro programmi.

Michela Quattrociocche sbotta sui social, l’attrice smentisce il pettegolezzo

Michela Quattrociocche sfogo social
L’attrice Michela Quattrociocche (Screenshot da Instagram)

L’attrice dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore, con lui è davvero felice ma non hanno alcuna intenzione ad oggi di allargare la famiglia.

Durante il suo duro sfogo social Michela Quattrociocche ha rivelato di essere al momento concentrata sulla sua vita lavorativa, di mamma delle sue due bambine e di fidanzata. Dopo aver letto l’ennesimo pettegolezzo falso ha deciso che tutte le falsità che leggerà sul suo conto d’ora in poi verranno gestite nelle sedi legali opportune. Ha poi concluso dicendo di essere stanca di rimanere in silenzio.

 

Impostazioni privacy