Supervivientes, incoronato il vincitore: Gianmarco Onestini secondo

Supervivientes è giunto al termine dopo 106 giorni, al secondo posto Gianmarco Onestini ecco chi si è aggiudicato la vittoria del reality

Supervivientes vincitore
logo Supervivientes (Screenshot da Facebook)

È andata in onda ieri l’ultima puntata di Supervivientesla versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo ben 106 giorni è stato finalmente proclamato il vincitore.

È stata un’edizione ricca di colpi di scena e molto seguita dai telespettatori. Dopo il grande successo che ha ottenuto gli ex naufraghi si incontreranno durante la puntata dedicata alla reunion in onda la prossima settimana. Per la finale, a differenza dell’edizione italiana, i finalisti erano presenti in studio per scoprire chi di sarebbe stato proclamato vincitore.

Tra i finalisti dell’edizione di Supervivientes che si è appena conclusa a contendersi la vittoria c’erano Gianmarco OnestiniOlga Moreno e Melyssa Pinto. Quest’ultima aveva già partecipato ad un altro reality in passato. L’ex naufraga aveva infatti messo alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato Tom Brusse a Temptation Island.

Olga Moreno si è aggiudicata la vittoria a Supervivientes, Gianmarco Onestini arriva secondo

Proprio come è successo nella versione italiana, nelle scorse settimane per avere in cambio un pasto uno dei naufraghi avrebbe dovuto accettare di farsi tagliare i capelli. All’Isola dei famosi dopo il rifiuto di Andrea Cerioli a sacrificarsi è stato Ignazio Moser.

Supervivientes a farsi tagliare i capelli per avere un posto è stata Olga Moreno. È stata proprio lei la vincitrice del reality e si è portata a casa un montepremi pari a 200mila euro. Ad aggiudicarsi il secondo posto Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca Onestini.

Impostazioni privacy